Casa Bi/Trifamiliare in vendita Traversa degli Oleandri , Loiri Porto San Paolo
Porto Taverna160mq
7locali

Porto Taverna villetta in bifamiliare a pochi passi dal mare. L'immobile, che si trova nella conosciuta località di Porto Taverna, a metà strada tra Porto San Paolo e San Teodoro, dista dal mare solo 800 metri circa, il che permette di raggiungere la spiaggia comodamente a piedi o con una bicicletta. L'immobile è raggiungibile dal porto ed aeroporto Costa Smeralda di Olbia in soli 15 minuti.
La posizione dell'edificio, alla sommità di una collina, fa sì che si possa godere di una bella vista del piccolo stagno di Porto Taverna, di uno scorcio di mare e delle colline di San Teodoro.
Due sono i livelli della villa: al piano terra, un'ampia veranda con zona barbecue, dalla quale si accede alla zona giorno, costituita da una sala con caminetto e cucina; nella zona notte tre camere da letto, bagno e lavanderia con servizi.
Al piano seminterrato un altro appartamento, con ingresso indipendente dall'esterno, composto da sala con caminetto, camera e bagno; anche qui, un'ampia veranda con vista panoramica. In questo livello è presente un impianto di riscaldamento con radiatori alimentato a GPL.
Il terreno, di circa 1200 mq., è strutturato con terrazzamenti arginati da muretti opportunamente e sapientemente realizzati con pietra da spacco (granito rosso locale), con coltivazione di alcuni alberi da frutto in produzione.
La villetta, pur essendo collegata alla rete idrica, ha il privilegio di avere un pozzo privato. Sono presenti una doccia esterna e un ripostiglio rifiniti in granito.
L'immobile dista dal porto di Olbia appena km 20 e Km 16 dall'Aeroporto.
“Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale. Vi invitiamo a contattare l'ufficio per verificare disponibilità dell'immobile e la sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annuncio. Alcune voci relative alle caratteristiche dell'immobile, anche presenti nella stessa descrizione, come: superfici, spese condominiali, etc. potrebbero essere inesatte o da verificare.
La visione degli immobili verrà effettuata solo previa sottoscrizione del rapporto di visita ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.
E se abiti lontano, puoi prenotare una visita sull'immobile con video chiamata su WhatsApp o su Telegram.
I nostri agenti immobiliari e la segretaria sono a Vostra completa disposizione per qualsiasi informazione in merito al presente annuncio e su tutto ciò che concerne l'iter di una compravendita immobiliare.
Ufficio San Pantaleo (Costa Orientale) – Olbia (SS): via Zara 30/b – tel. e WhatsApp Salvatore Scanu
SEDE: Ufficio di Alghero (SS): via f.lli Kennedy 1 (Largo San Francesco) tel. 079.982471 – WhatsApp
Tutte le nostre proposte immobiliari sul nostro portale”....
Aggiornato il 13 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:3
- Locali:7
- Metri quadri:160
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1985
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:1000